Sunday, September 28, 2014

Olanda: 4x4 gigante uccide 2 bimbi

Vi passiamo la notizia in italiano, edita dall'Agenzia ANSA e il testo originale dal quotidiano Algemene dagblad con il clip dell'incidente:

Un "monster truck", un veicolo 4x4 con ruote di grandi dimensioni, è uscito di strada durante un' esibizione nell'est dei Paesi Bassi finendo tra il pubblico e uccidendo due bambini. Gli spettatori rimasti feriti sono almeno 15.

Doden en gewonden na ongeluk met monstertruck

Tijdens het evenement AutoMotorSportief in het Overijsselse Haaksbergen is een monstertruck het publiek ingereden tijdens een demonstratie. Daarbij zijn twee doden gevallen, waarvan mogelijk één kind. Daarnaast zijn er zes zwaargewonden en 18 gewonden gevallen. Het dodental kan nog toenemen, zegt burgemeester Hans Gerritsen in een persconferentie






INC News, 28/09/2014

Auto si schianta su bar nel Salernitano, 4 morti

Di nuovo un guidatore di auto, risultato positivo al test dell'alcool, ha ucciso e fatto ulteriori danni. Ma quando in Italia si capira' che non si deve bere e poi mettersi al volante? Qui non si tratta piu' di Leggi o di applicazione delle Leggi, qui si tratta di coscienza del singolo individuo.

vedi: Auto contro bar

INC News, 28/09/2014

Suicides in Kazakhstan

Una notizia che ci lascia perplessi per la sua gravità, anche se già in gran parte conosciuta dai media, dopo l'intervento del Consiglio Superiore della Sanità del WHO: Kazakhstan e Turchia hanno il più elevato tasso di mortalità  per suicidio del mondo, nella fascia giovanile da 15 a 19 anni. UNICEF conferma non solo i dati, ma pone i due Paesi come quelli ove il tasso di suicido è il piu' alto del mondo.

A story that leaves us perplexed to its severity, although already largely known by the media, after the intervention of the Superior Council of Health of WHO: Kazakhstan and Turkey have the highest rate of suicide mortality in the world, in the range youth 15 to 19 years. UNICEF confirms not only the data, but puts the two countries as those where the rate of suicide is the top of the world.

see here: Suicides in Kazakhsta and Turkey


INC News, 28/09/2014

Mount Ontake Erupts: Japanese Rescuers Find 30 Unconscious Hikers on Volcano

Russian FM Lavrov launches attack on West at United Nations

Nuovo attacco di Sergei Lavrov alle Nazioni Unite contro i raids aerei decisi da Europa e America.

BREAKING NEWS - BREAKING NEWS - BREAKING NEWS


LE AGENZIE DI STAMPA FRANCESE COMUNICANO CHE I PILOTI DI AIR FRANCE HANNO SOSPESO LO SCIOPERO

Hong Kong, lacrimogeni su manifestanti

Dai e dai, qui si rischia una nuova Tienamen del 1989, ricordate il ragazzo in piazza di fronte al carroarmato? Avevano iniziato con semplici sit-in, poi via via la situazione si è ingigantita e la popolazione si è riunita per protestare affinchè esista un governo più democratico. Ora la situazione sta degenerando e la Polizia ha fatto uso di lacrimogeni e proiettili di plastica. Ma dai proiettili di plastica a quelli veri il passo potrebbe essere molto più breve di quello che si crede.


Doind after doing, here we have the risk of a new Tiananmen of 1989, remember the guy in the square in front of the tank? They started with simple sit-in, then gradually the situation is magnified and the people gathered to protest requesting a more democratic government. Now the situation is deteriorating and the police have used tear gas and plastic bullets. But by plastic bullets to the real ones the step could be much shorter than we think.

see here: A new Tienamen?

INC News 28/09/2014

Il risveglio del vulcano Ontake causa morti in Giappone

Avevamo dato notizia ieri che si era risvegiato uno dei vulcani piu' alti in Giappone e in quel momento non si avevano notizie certe di persone ferite o morte. Ora, dalla Agenzia ANSA sappiamo che 30 persone, tra gli evacuati sono morti tutti per infarto miocardico. Non ci sono attualmene conferme su questa diagnosi, ma vi daremo informazioni nel corso della giornata. Il vulcano si e' risvegliato dopo sette anni di silenzio.

vedi info: Vulcano attivo Ontake in Giappone

INC News, 28/09/2014

Forbidden Fruit: Incest to become legal in Germany?

VK