Saturday, November 14, 2015

Программа ВРЕМЯ в 2100 (14.11.2015) «1 канал»

Путин: трагедия в Париже - свидетельство варварской сущности терроризма

Теракты в Париже изменили тон переговоров в Вене

Теракты в Париже: хронология событий

Жители столицы оставляют цветы у посольства Франции в Москве

Реакция живущих в Париже россиян на теракты

Мария Захарова: Теракт во Франции внесет изменения в повестку переговоро...

Заложница рассказывает о пережитом в зале Батаклан

Теракты в Париже: мировые лидеры "глубоко шокированы" и выражают солидар...

Серия терактов в Париже: как минимум 127 погибших, сотни раненых

Джон Керри: "Это смесь средневековья и современного фашизма"

BREAKING NEWS FROM UNITED KINGDOM - BREAKING NEWS FROM UNITED KINGDOM


IL FOREIGN OFFICE BRITANNICO COMUNICA CHE ALMENO UN INGLESE É DECEDUTO NELLA SPARATORIA DI PARIGI E CHE UN NUMERO ANCORA IMPRECISATO DI FERITI SIA DI NAZIONALITÁ BRITANNICA.

INC News, 14/11/2015 - via web

Donna con l’hijab spinta sotto la metro di Londra

Una donna con indosso il velo islamico che copre il capo, il cosiddetto hijab, era in attesa dell’arrivo della metropolitana e stava intenta a consultare lo schermo del suo cellulare quando un uomo dietro di lei l’ha spinta sotto il convoglio in arrivo. Solo per un caso la donna non è caduta sotto al treno ma ha sbattuto violentemente contro al vagone e ha riportato ferite al volto. L’uomo, che prima di entrare in azione, si guarda intorno è scappato e ha fatto perdere le sue tracce. Ma, grazie a questo filmato diffuso dalla polizia, è stato in seguito rintracciato e identificato: si tratta di un uomo di 81 anni, Yoshiyuki Shinohara, che è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Ora speriamo che non capitino reazioni di violenza contro chi é innocente, solo per il fatto che sia di un'altra religione. INC News, 14/11/2015 - via Corriere

Strage di Parigi, il Viminale alza l'allerta al secondo livello

Il giorno dopo gli attentati di Parigi, l'allarme sicurezza in Italia è altissimo. Il ministro dell'Interno Angelino Alfano ha annunciato che è stata elevata l'emergenza al secondo livello che consente l'assetto operativo dei reparti speciali e l'intervento immediato e il coinvolgimento delle forze speciali militari. E' il livello che precede quello massimo, che viene decretato durante un attacco in corso. "Nessun Paese è a rischio zero - ammette Alfano - ma finora la nostra intelligence ha funzionato". Rafforzati i controlli alle frontiere, in particolare sul confine con la Francia. A proposito del Giubileo, è stata resa immediatamente operativa la disponibilità di 700 militari per Roma.

Vi invitiamo a leggere l'ntero articolo cliccando QUI

INC News, 14/11/2015 - via Repubblica

PARIGI il giorno dopo: ragazza italiana irrintracciabile

Oltre a due italiani feriti lievemente negli attacchi di Parigi, c'è una ragazza veneta di cui ancora non si ha notizia: si chiama Valeria Solesin ed ha 28 anni. La giovane era al Bataclan con il fidanzato ed alcuni conoscenti. Durante la fuga, nelle concitate fasi dell'assalto, i due si sono persi di vista e della giovane non si sarebbe saputo più nulla. Valeria Solesin è dottoranda all'Università Paris 1/a ed esperta in welfare e diritto femminile.

Leggete l'articolo ANSA che riporta molti dati importanti sugli altri italiani, cliccando QUI

INC News, 14/11/2015 - via Ansa

Isis rivendica e minaccia. Una donna nel commando

L'orrore assedia la Francia con un attacco terroristico a Parigi senza precedenti in Europa: il nuovo, drammatico, bilancio è di 128 morti, 250 feriti di cui 99 in condizioni molto gravi. Una ragazza italiana, Valeria Solesin, 28 anni, risulta al momento "irrintracciabile". Altri due italiani sono feriti.
E' allarme per un'auto con quattro persone armate che ha forzato un casello autostradale nelle Yvelines, a sud-ovest di Parigi. Secondo fonti di Le Parisien, la polizia sta inseguendo l'auto, una Citroën Berlingo con quattro uomini pesantemente armati, individuata ad Ablis e diretta a Parigi.
Leggere l'articolo di ANSA  cliccando QUI
INC News, 14/11/2015 - via ANSA

Paris in shock morning after deadly rampage

New York beefs up security after Paris attacks

In Yemen è catastrofe umanitaria, al collasso le istituzioni di polizia

Parigi sotto choc, testimoni del Bataclan:"La musica interrotta dagli sp...

Attentati Parigi: la solidarietà internazionale passa (anche) da Twitter

Attentats à Paris : la presse nationale et internationale face à l'inson...

Une rescapée du Bataclan : "on a attendu que la police vienne nous cherc...

'Suspicious article' found in London terminal

Hostages flee The Bataclan concert hall

Parijs huilt en rouwt

‘Kabinet denkt over maatregelen na Parijs’

Paris Under Attack: Witnesses Describe Panic, Carnage

Inside Paris' Bataclan Concert Hall Attack

Теракты в Париже: мировые лидеры "глубоко шокированы" и выражают солидар...

Нападения в Париже – Самый крупный теракт в истории Франции


© AFP 2015/ Frank Fife
Серия террористических атак во французской столице произошла в ночь с пятницы на субботу. Согласно различным данным жертвами нападения стали более 140 человек и более 200 ранены.

Семь запланированных нападений произошли в Париже, сообщают  французские СМИ, ссылаясь на полицию.  

Сначала появилась информация о неизвестных, которые открыли стрельбу в одном из ресторанов Парижа.  После чего стало известно, что в театре «Батаклан», где проходил концерт американской рок-группы, террористы удерживали в заложниках около 100 человек.

Между тем, прозвучали три взрыва возле стадиона «Стад де Франс», где проходил товарищеский матч Франция – Германия. Позже появилась информация, что три смертника взорвали себя на стадионе «Стад де Франс», жертвами взрывов стали три человека.

Также появилась информация, что на улицах Парижа на правом берегу Сены был открыт огонь по посетителям ресторанов.

По последним данным террористы ликвидированы. Во Франции внесен режим чрезвычайного положения.  

Источник: http://ria.ru/world/20151114/1320235453.html       


INCnews, 14.11.2015 – Aktau

Теракты в Париже: в город направлены 1500 военных

AGGIORNAMENTO SULLO STATO DELL'ATTACCO TERRORISTICO A PARIGI

JE SUIS 
PARIS

Mille e cinquecento uomini sono stati impegnati per fronteggiare tre separati attacchi terroristici ben organizzati da uomini a volto scoperto, che hanno massacrato a colpi di Kalashnikov e fucili a pompa ben 158 innocenti (secondo le stime riportate dalla Polizia parigina). Un attacco finale alla sala dei concerti, dove tre terroristi avevano tenuto in ostaggio un certo numero di persone, si é concluso con una carneficina: 118 persone hanno perduto la vita assieme ai tre uomini del gruppo Islamico, uccisi dalle forze dell'ordine. In Twitter, il sito SITE ha pubblicato la rivendicazione degli attentati fatta dal sedicente gruppo islamico che ha anche minacciato Roma, nel periodo del Giubileo, Londra e Washington.
Osservando il filmato di un cittadino che ha mostrato le immagini della Tour Eiffel mentre venivano spente le sue luci, e il fotogramma dell'Epire Building di New York la cui parte superiore é stata prontamente illuminata con i colori della bandiera francese, non si puo' non pensare a domani mattina, quando centinaia di famiglie dovranno recarsi al riconoscimento del cadavere del proprio figlio, figlia, sorella o altro, comprendendo che sono morti non in un incidente stradale o nel crollo di un edificio, ma per la fredda follia di un gruppo di uomini armati che scelleratamente seguendo false e deliranti idee, hanno aperto il fuoco con armi da guerra in tempo di pace contro inermi ed innocent cittadini.
Del tutto fondata l'azione del presidente Hollande di chiudere le frontiere, ordinare il coprifuoco e lo stato di emergenza della cittá e della stessa Nazione. Ci stiamo trovando davanti ad una seria minaccia che vuole destabilizzare l'ordine e la tranquillita' di un popolo che con fatica sta per essere unificato in una sola nazione chiamata Europa. Una minaccia oscura che vuole decapitare i miscredenti e i crociati nella allucinazione che quello che stanno facendo possa essere davvero un ordine di Dio (quale?)che vuole fare pulizia etnica non musulmana estremista.
Ma ci troviamo anche di fronte al pericolo che domani mattina, chi ha perduto per mano vile di un terrorista un parente, per reazione possa sputare in faccia ad un musulmano o picchiarlo solo perche' esso rappresenterebbe semplicemente il miscredente cui Dio (e ripetiamo, quale?) ci ha detto di punire, ma invece era un povero cristo che si guadagnava il pane quotidiano facendo umili lavori.
Ora la guardia non la si potra' certo consideraare sicura, quella attuale, per tutte le Nazioni: sicuramente una falla (ancora) nei servizi segreti francesi deve esserci stata. Ora tocca a Roma, capitale del Giubile, per il quale la follia omicida IS ha gia' promesso sangue a fiumi. Poi sara' la volta sí di Londra e Washington, ma anche di Mosca, stando a quanto le agenzie di stampa hanno fatto sapere circa un filmato in cui veniva indicato ""porco" il Presidente Putin e lanciavano contro di lui la minaccia di distruggere il Kremlino. 
Se per davvero tutte le Nazioni non si uniscono per affrontare una volta per tutte questo dilagante atto criminale, davvero si rischia una guerra tra religioni, che non porterebbe a nessuno nessun privilegio.
Ma lecito, purtroppo é il pensare che ai Signori della Guerra, questa situazione gioca a favore. Mentre dovremmo essere tutti uniti a combattere un fenomeno che potrebbe distruggere la libertá conquistata dopo tanti secoli di lotte.

Mikhail Lermontov per INC News, 14/11/2015 - copyright©INCNews

Security expert on Paris attacks

Raw: Survivors Led To Safety From Paris Theater

Dozens Killed in Separate Terror Attacks in Paris

AP Photographer Describes Scene Inside Stadium

Al Jazeera English HD Live Stream (Beta)

Paris Attacks: Dozens Dead, Hostage Situation Reported

Paris Attacks: Journalist Reports From Inside Paris Stadium

Paris attacks: What we know - BBC News

Paris attacks: President Obama says 'US stands with France' - BBC News

BREAKING NEW FROM PARIS - BREAKING NEWS FROM PARIS

IL BLITZ DELLE TESTE DI CUOIO ALLA SALA CONCERTI E'  TERMINATA E DUE DEI TERRORISTISONO STATI UCCISI. NON SI CONOSCE ANCORA IL NUMERO DEI MORTI

BREAKING NEWS FROM PARIS - BREAKING NEWS FROM PARIS

Secondo gli ashtags le teste di cuoio francesi avrebbero attaccato la sala concerto nel tentativo di liberare  gli ostaggi!!!

7.0 magnitude earthquake hits off southern coast of Japan

A 7.0 magnitude earthquake has struck off the Japanese coast, some 159 km (99 miles) south west of the city Makurazaki in the Kagoshima Prefecture. Tsunami warnings have been issued by the Japanese meteorological agency.
The quake’s epicenter was pinpointed at a depth of 10 kilometers, after it struck at 5:51 am (2051 GMT Friday).
INC News, 14/11/2015

LE NOTIZIE IN TWITTER SI ACCAVALLANO - QUESTA É UNA DELLE ULTIME, DRAMMATICA

CNN: I TERRORISTI STANNO AMMAZZANDO UNO A UNO GLI OSTAGGI NEL TEATRO BATACLAN

INC News, 14/11/2015

PARIGI ENTRA IN STATO DI EMERGENZA GRAVE E LE FRONTIERE SARANNO CHIUSE

IL PRESIDENTE FRANCESE HOLLANDE HA PARLATO ALLA NAZIONE ED HA DECRETATO LO STATO DI EMERGENZA GRAVE, CON SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE PER TUTTA PARIGI E SARANNO CHIUSE LE FRONTIERE.

ALCUNI DEGLI OSTAGGI SONO RIUSCITI A FUGGIRE ED HANNO DICHIARATO CHE DENTRO LA SALA CONCERTO UOMINI ARMATI E CON CARICHE DI ESPLOSIVO, SONO PRONTI A FAR SALTARE IN ARIA LA SALA CON TUTTI DENTRO

LA FARNESINA NON HA AL MOMENTO ALCUNA NOTIZIA DI CONNAZIONALI COINVOLTI NELLA STRAGE

INC News 13/11/2015

VK